Per rendere più efficace l’offerta formativa dell’Istituto, chiediamo a tutte le famiglie di esprimere la propria idea relativamente ad una possibile modulazione dell’orario
scolastico della scuola secondaria di primo grado.
Si prega di compilare i moduli in allegato entro il 24 giugno 2022.
In base ai risultati raggiunti si formeranno le classi prime della scuola secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2022-2023.
I moduli da compilare sono due, il primo indirizzato ai genitori degli alunni delle CLASSI I, II, III, IV della scuola primaria e dell’infanzia.

Il secondo indirizzato ai genitori degli alunni delle CLASSI V della scuola primaria e ai GENITORI ESTERNI al Nostro Istituto che hanno iscritto i propri figli alla classe Prima della scuola secondaria di primo grado “Dante Alighieri”.

QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI IN MERITO ALL’ORARIO SCOLASTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI I, II, III, IV della scuola primaria e dell’infanzia.

QUESTIONARIO PER LA RILEVAZIONE DEI BISOGNI IN MERITO ALL’ORARIO SCOLASTICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CLASSI CLASSI V della scuola primaria e ai GENITORI ESTERNI al Nostro Istituto

lettera accompagnamento questionario.pdf