Raccolta CISOM per l'Ucraina

Il disegno è stato fatto da un nostro alunno di una prima classe della scuola primaria.

Castelnuovo Magra

17/03/2022

ALLE FAMIGLIE

A TUTTO IL PERSONALE

DELL’I. C. CASTELNUOVO MAGRA

AL SITO

OGGETTO: PROGETTO DI RACCOLTA PER IL POPOLO UCRAINO

Su approvazione del Consiglio d’Istituto il nostro Istituto, attraverso la psicologa Ilaria Mazzei che gestisce il nostro sportello di ascolto, aderisce al Progetto di raccolta ad opera del CISOM (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta) accreditato presso il MIUR, di cui la stessa psicologa fa parte.

Il CISOM raccoglie il materiale di cui ha bisogno il popolo ucraino grazie all’attività dei volontari dei gruppi CISOM su tutto il territorio nazionale.

Si potrà portare il materiale (di cui si allegano gli elenchi inviati dal CISOM) in Via Palvotrisia 99 nei seguenti giorni:

Sabato 19 marzo p. v. dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

Tutti i pomeriggi dal 21 al 25 marzo 2022 dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

La merce confluirà nel magazzino CISOM predisposto a Milano. Da qui partirà per la destinazione finale di cui si avrà traccia.

Si chiede la cortesia di portare anche scatoloni in cui raccogliere il materiale.

Ringrazio tutta la comunità per quello che ha già fatto e per quello che farà e invio a tutti Voi i miei più cordiali saluti.

Prof. ssa Elda Scarsella

prot8324 all 1 elenco farmaci commissione Europea.xlsx