- OPEN DAY -

Martedì 18 gennaio 2022 dalle 18:00 alle 19:00 si terrà l'Open Day in modalità on line per la presentazione della scuola secondaria di primo grado "Dante Alighieri" dell'Istituto Comprensivo. L'incontro potrà essere seguito su meet al seguente link:

meet.google.com/eir-scus-vqx

Mercoledì 19 gennaio 2022 dalle 18:00 alle 19:00 si terrà l'Open Day in modalità on line per la presentazione della scuola primaria, Canale e Plavotrisia, dell'Istituto Comprensivo. L'incontro potrà essere seguito su meet al seguente link:

meet.google.com/sgu-piyd-onz

A TUTTE LE FAMIGLIE INTERESSATE

Abbiamo ricevuto notizia che molti di Voi hanno avuto dei problemi nel collegarsi a distanza all’Open Day dell’infanzia ieri 16 dicembre.

Ci dispiace moltissimo poiché non comprendiamo quale possa esserne stata la causa tecnica.

Il prossimo incontro  a distanza sarà il 13 gennaio 2022 alle ore 18.00, mentre gli incontri in presenza si terranno il 21/12/2021 dalle ore 9,45 e il 20/01/2022 sempre dalle 9,45.

Per prenotarsi agli incontri in presenza è sufficiente inviare una mail a istcompcastelnuovo@libero.it

Nel ringraziarVi porgo cordiali saluti.

Castelnuovo Magra 17/12/2021

Il dirigente scolastico